Padova, multa a chi si droga all’aperto

La Prima Pagina SALUTE

É tornata in vigore l’ordinanza antidroga che vieta il consumo di sostanze stupefacenti nelle aree pubbliche pena una multa di 500 euro, cifra che scende a 50 se il trasgressore si impegna a seguire un percorso riabilitativo al Sert. La…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Attraverso il widget delle Vitamine Spirituali Aleteia offre contenuti devozionali come il Vangelo quotidiano, il santo del giorno, una citazione per stimolare la riflessione, e altro ancora. (Aleteia)

Informa Salus - Ripartono, dopo anni di calo o stagnazione, i consumi di droghe in Italia, in particolare i consumi... (La Perfetta Letizia)

RNews, Zunino: ''Il ritorno dell'eroina, la droga della crisi'' (La Repubblica)

Crescita allarmante del consumo di stupefacenti in età giovanile: è quanto trapela dall'indagine Espad-Italia 2013 su 45 mila ragazzi di 516 scuole secondarie superiori, condotta dall'Istituto di fisiologia clinica del Cnr di Pisa. (The Blasting News)

Lo conferma uno studio che parte denunciando che “16mila adolescenti schiavi dell'eroina, 55mila della cocaina e 520mila giovani fumano ... Sarebbero le regioni adriatiche quelle in cui il consumo di droga tra i giovani è maggiormente radicato. (Termoli Online)

L'Agenzia regionale per l'ambiente della Valle d'Aosta replica a notizie di stampa su un avviso di ricerca (Aosta Oggi)