Usa: indice settimanale richieste mutui a -1,2%

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

L'indice che misura il volume delle richieste di mutui negli Stati Uniti si è attestato nella settimana al 28 ottobre a 486,2 punti, in calo dell'1,2% rispetto alla settimana precedente, in cui aveva raggiunto quota 492 punti. La Mortgage Bankers ... (Monitorimmobiliare.it)

Su altre testate

Per far chiarezza sulla figura del nuovo valutatore immobiliare, a seguito della direttiva mutui 2014/17/UE, […] (Umbria24)

«Si è provveduto a interessare l'intermediario invitandolo a verificare se sussistano margini per la ricerca di soluzioni concordate»: con queste parole la Banca d'Italia è intervenuto nella vicenda relativa al piano di rientro di un mutuo ... (La Citta di Salerno)

Il livello di riapertura dei ... (Finanza.com)

In allegato il testo del decreto. di Valeria Zeppilli – Da martedì primo novembre sono entrate in vigore le novità apportate dal cd. (Studio Cataldi)

Le scosse di mercoledì e di domenica hanno allungato l'elenco dei paesi colpiti e gli istituti di credito cominciano a rispondere al nuovo appello dell'Abi. Per ora si ha notizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo il direttore marketing di MutuiOnline, Roberto Anedda, si tratta di un trend che potrebbe proseguire anche nei prossimi mesi. (Focus Mutui Online)