Da Boccia a Calenda/ Se l'impresa torna al centro per la crescita

Il Messaggero ECONOMIA

L'aspetto meno scontato dello scambio andato in onda ieri durante l'annuale assemblea della Confindustria è che per una volta le istanze delle imprese sono state fatte proprie da un ministro tecnico, che in diretta le ha tradotte in proposte politiche ... (Il Messaggero)

Su altre testate

ROMA. (la voce d'italia)

24 Ore (AdnKronos) - Infine, aggiunge il presidente di Telecom, "mi è molto piaciuto la relazione di Calenda quando parla della necessità delle competenze tecniche anche nella gestione del Paese e anche nella gestione politica: un sistema complesso ... (SassariNotizie.com)

L'ovazione del popolo di Confindustria per Carlo Calenda certifica il ruolo di "futuro premier in pectore" del ministro dello Sviluppo economico. Di quale governo? Se il proporzionale alla tedesca andrà in ... (LiberoQuotidiano.it)

E siamo pronti a fare la nostra parte valutando un'ulteriore detassazione sui premi e sul salario di produttività". Lo ... (Brescia Oggi)

Così il ministro dello Sviluppo, Calenda, all' assemblea di Confindustria Con il ministro del Lavoro, Poletti, "stiamo ... (Rai News)

Ad affermarlo il ministro dello Sviluppo ... Roma, 24 mag. (OlbiaNotizie)