La CGIL ER alla manifestazione nazionale del 25 ottobre a Roma. I numeri della partecipazione

Bologna 2000 ECONOMIA

Dopo l’importante sciopero generale regionale del 16 ottobre con i cortei che hanno attraversato Bologna e riempito piazza Maggiore e piazza del Nettuno, e la mobilitazione straordinaria contro il Jobs Act indetta dalla Cgil ER l’8 ottobre, il sindacato emiliano-romagnolo di via Marconi si prepara a prendere... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

- Le organizzazioni Sindacali Cib Unicobas, Orsa e Usb hanno proclamato per venerdi' prossimo uno sciopero generale per il personale dell'area del comparto e della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, tecnica e amministrativa. (IL METEO.IT)

Il cortometraggio della Cgil contro il Jobs Act (Corriere della Sera)

Per tutta la giornata il provvedimento Area C sarà sospeso (Corriere della Sera)

e Cib Unicobas, contro il jobs act e le politiche dettate dalla troika al governo Renzi sul lavoro e la pubblica amministrazione e contro il blocco dei contratti nel pubblico impiego; per l'occupazione ... (ViaggiNews.com)

12.55 Il governo scarica sui sindacati la responsabilità della precarizzazione del mondo del lavoro e assume come soggetto di riferimento l’impresa, dando la libertà di licenziare. (Expoitalyonline)

L’agitazione, di 24 ore con il rispetto delle consuete fasce di garanzia (servizio garantito da inizio giornata fino alle 8.30 e dalle 17…Continua a leggere → (La Prima Pagina)