Reggio Calabria, individuato l’artefice di diversi furti avvenuti in città

Corriere di Lamezia ECONOMIA

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha individuato il responsabile di diversi furti, commessi tra il 15 ed il 26 gennaio, ai danni di attività commerciali, site tra i quartieri reggini di Gallico e Pentimele, e di alcuni edifici scolastici ed universitari.

Presso l’abitazione del venticinquenne ucraino, riconosciuto in maniera inequivocabile quale responsabile degli episodi criminali grazie alle immagini fornite dalle telecamere presenti nelle aree interessate, sono stati rinvenuti e sequestrati i proventi dei furti ed i vari indumenti indossati dallo stesso durante il compimento delle azioni delittuose, tra cui una maschera, diversi blister di monete utilizzati nei distributori automatici e diversi telefoni cellulari. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive su Twitter il segretario del Pd, Enrico Letta Tre motivi, ognuno sufficiente perché Donzelli e Delmastro lascino. (LaPresse)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

"Da questi comportamenti esce indebolita la lotta alle mafie e al terrorismo eversivo, da questi comportamenti viene messa in pericolo la stessa sicurezza nazionale, da questi comportamenti si sono pregiudicate o comunque si è interferito in indagini fondamentali e delicate ed è stata pregiudicata l'essenza stessa (Il Sole 24 ORE)

Sono parole forti quelle del Pd nella risposta all'informativa del ministro della Giustizia Carlo Nordio sul caso Cospito. Da questi comportamenti viene messa in pericolo la sicurezza nazionale" ha detto la capogruppo del Pd alla Camera, Debora Serracchiani. (L'HuffPost)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino del Partito democratico per aver riferito al collega Giovanni Donzelli quelle che lui definisce "relazioni" sulle intercettazioni di Alfredo Cospito in carcere. (Liberoquotidiano.it)