Inter, buona la terza: battuto il Cagliari (e il tabù)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Dal novembre 2012 i nerazzurri non metteva insieme tre successi consecutivi. Mancini riesce dove avevano fallito Stramaccioni e Mazzarri. 23 febbraio 2015. Foto: Kovacic festeggia la rete del vantaggio contro il Cagliari – Credits: Ansa. Panorama · Sport ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

L'espandibilità sembra assicurata, mentre purtroppo completamente differente è il discorso riguardo alla possibilità di manutenzione, che richiede di... (Notebook Italia)

Finito in fondo alle gerarchie di Mancini, Hernanes non sta più trovando spazio nell'Inter del 2015. (Calciomercato.com)

Il declino del profeta è evidente, dopo essersi trasferito all'Inter è stato vittima di vari infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio in campo. (Inter-News)

Nel 1995, quando è ancora un ragazzo, lascia Buenos Aires per andare a giocare in Europa, nell’Inter. Diventa in breve uno dei simboli della squadra... (La Prima Web)

La vera sconfitta è non averci provato Ci sono alcuni personaggi la cui fama travalica l'ambito della specialità per cui questa fama hanno conseguito. (MovieSUSHI)

Classe '93, attuale capocannoniere della Serie A con 14 reti all'attivo e 19 stagionali, già 33 i suoi gol nella massima categoria calcistica italiana sommando quelli siglati ai tempi della Sampdoria: la prospettiva di Mauro Icardi è oggettivamente senza confini ... (Calcio News 24)