Pechino irritata per il viaggio di Obama in Africa: “Sfrutta il colore della pelle per fare affari”

Obama, ovvero «La O Nera» va in Africa a trovare la famiglia: eccolo lì, in una vignetta sul «Global Times» di Shanghai, in costume tribale ispirato ai Masai – labbrone, orecchie a sventola, naso schiacciato, gli manca giusto l’osso che attraversa il naso – con una lancia in mano. Sullo sfondo, zebre. Chi crede di essere, questo Obama, che si gioca... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

  Doogee Y100X, smartphone dual sim con display da 5,0 pollici HD è un entry level dal costo molto interessante, soli 77€ con visore 3D in regalo. Doogee Y100X è... (tecnoandroid)

Ecco perché pare non avere intenzione di rallentare la propria corsa, e manifesta tale volontà con la ... (Leonardo.it)

Le specifiche tecniche dello smartphone ... Il noto produttore di smartphone cinesi “Huawei“, poche ore fa ha ufficialmente annunciato il nuovo G8, svelandone le caratteristiche tecniche che vogliamo condividere con voi. (AndroidPlanet.it)

Prima è stato il momento del P8 poi quello dell’Honor 7 ed adesso invece siamo qui a scrivervi ed a descrivervi nel dettaglio quello che sarà il prossimo prodotto dell’azienda cinese Huawei, prodotto che prenderà il nome di Huawei G8 e che come già trapelato da tempo verrà presentato in Cina a breve. (Tecnologici.Net)

Lanciato sul mercato cinese il nuovissimo Huawei G8. Sul mercato degli smartphone, in costante crescita, anche Huawei ha messo a segno un ottimo anno, facendo registrare rispetto allo scorso anno una crescita... (businessandtech.com)

DooGee F3 Pro è il nuovo smartphone flagship del produttore cinese, con un design ultrasottile, materiali di qualità e tutto il meglio che l'attuale tecnologia ultramobile possa offrire: 4G, SoC Mediatek octa-core, display IPS LG, camera Samsung Isocell e tanto altro. (Notebook Italia)