Migranti: 2 scafisti presi a Palermo. Racconti di orrore e stupri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 30 mag. - Individuati e sottoposti a fermo da polizia di Stato e Guardia di finanza due 25enni senegalesi, ritenuti gli scafisti dei 600 migranti giunti ieri al molo "Santa Lucia" di Palermo, soccorsi in acque internazionali, venerdi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno fermato due 25enni senegalesi ritenuti i presunti scafisti del barcone con 600 migranti approdati ieri al porto di Palermo. (Palermomania.it)

“Un problema non solo di ordine pubblico, ma di ordine culturale: il risultato da festeggiare arriva dopo cinque anni”.. (La Repubblica)

Una nuova destinazione e una nuova opportunità per il traffico internazionale per la compagnia area Transavia che da fine maggio collegherà Palermo e Catania a [...] (Balarm.it)

30 maggio 2016 1.34 La Polizia e la Guardia di Finanza di Palermo hanno arrestato due senegalesi, ritenuti "scafisti"dell'imbarcazione su cui oltre 600 migranti, provenienti da aree sub-sahariane, avevano tentato la traversata del mediterraneo. (Rai News)

Ventimiglia, migranti: la spiaggia è vuota e il blitz fallisce (La Repubblica)

Migranti: arrestato presunto scafista a Pozzallo (La Repubblica)