Pericolo N° 1 della politica italiana: l'antirenzismo, foglia di fico del poco

Riviera Oggi INTERNO

Un SuperMostro facilmente attaccabile e buono per coprire eventuali vuoti programmatici. Così si presenta il segretario del Pd, criticabilissimo ma col quale si rischia di ripetere il tragico errore dell'antiberlusconismo. Perché finito Silvio, è ... (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – La proposta di legge elettorale del Pd “non ha la maggioranza in Senato, così com'è spacca il paese su un tema che invece dovrebbe unire, come le regole elettorali. (Dire)

E si è detto critico sulla manifestazione pro migranti di Milano: "Delegittima le forze dell'ordine". Il leader di Fi ha partecipato alla presentazione del "Movimento animalista" di Michela Brambilla. (Sky Tg24)

Silvio Berlusconi torna a parlare di legge elettorale e poi scenari di elezioni e lo fa in un'intervista al quotidiano Il Messaggero. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a Montecitorio · A metà ... ... (Lettera43)

Beppe Grillo, alla domanda su cosa pensi dell'apertura di Berlusconi a Renzi sulla legge elettorale, risponde con una risata chiedendo ai cronisti di «parlare di cose normali: abbiamo fatto una marcia sul reddito di cittadinanza, che è importante ... (Il Messaggero)

Caro direttore, qualcuno potrebbe interpretare, e avrebbe i motivi per farlo, l'ipotesi di un'intesa tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi su legge elettorale (un proporzionale sul modello tedesco) e data delle elezioni (il 24 settembre o il primo ... (il Giornale)