Papa: solidarietà a Pakistan e Afghanistan colpiti da sisma

Radio Vaticana ESTERI

“Siamo vicini alle popolazioni del Pakistan e dell'Afghanistan colpite da un forte terremoto, che ha causato numerose vittime e ingenti danni”. Così il Papa oggi all'udienza generale, in Piazza San Pietro, per il sisma che lunedì si è abbattuto al ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre si aggrava il bilancio del potente sisma che ha colpito Pakistan, Afghanistan e India, Caritas Italiana ha espresso vicinanza ed è pronta a sostenere l'attività di Caritas Pakistan e India con cui collabora da anni, e, insieme ad altri soggetti ... (Avvenire.it)

Il sisma con epicentro a 270 km circa a Nord Est di Kabul ... (Meteo Web)

Tuttavia nella zona al momento non ci sono notizie di vittime. A New Delhi i palazzi hanno tremato violentemente. (Stadio24.com)

Dei 33 morti in Afghanistan dodici sono ragazze, tutte minorenni, che hanno perso la vita calpestate nella calca durante la fuga da una scuola nella provincia settentrionale di Takhar. (Stadio24.com)

Il deserto è visitato ogni anno da decine di migliaia di turisti. (Corriere della Sera)

"Ho visto donne e bambini urlare di paura ... Circa 200 feriti, ha riferito Express Tv, sono ricoverati nel Lady Reading Hospital di Peshawar. (Stadio24.com)