Corsa a tre per la Città Metropolitana

Lo Spiffero INTERNO

Saltano i piani escogitati nelle segreterie dei principali partiti di maggioranza e opposizione. Al listone istituzionale formato da Pd, Moderati, FI, Ncd si oppongono la formazione del Movimento 5 stelle e la “Lista civica alternativa”, ispirata da FdI e Lega Nord. (Lo Spiffero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coalizione di centrodestra e quella di centrosinistra hanno presentato liste unitarie per ciascuno schieramento, in corsa ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA – «Continuo a non condividere il fatto che la città Metropolitana di Roma coincida con tutto il territorio della Provincia di Roma, perché secondo me doveva coincidere con il solo territorio di Roma allargato a comuni limitrofi sede di […] (La Voce del Popolo )

"Città di città", con 18 candidati, ... Sono tre le liste presentate oggi per le elezioni di secondo grado del Consiglio metropolitano di Torino: a correre la lista unica Pd-Ndc-Fi, Lega Nord e M5S che hanno deciso di correre da soli. (TorinoToday)

Il tema del dibattito sarà incentrato sulle proposte e i ... (Castellinews.it)

Sabato 27 settembre, dalle 8.45 alle 17, nell’Auditorium della Gran Guardia, si terrà il convegno internazionale “Home Visiting - uno strumento di promozione della salute e di contrasto precoce delle disuguaglianze”, organizzato dall’Ulss 20 e dal Comune di Verona, (Verona Oggi)

Sono tre le liste che il 12 ottobre prossimo concorreranno per l'elezione del primo Consiglio della Città Metropolitana di Bari. Come previsto dalla legge, entro le ore 12 di oggi, si sono chiusi i termini per la loro presentazione. (Puglia In)