Fiorentina-Plzen: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Guarda Fiorentina-Viktoria Plzen su DAZN GUARDA SU DAZN Guarda Fiorentina-Viktoria Plzen su NOW GUARDA SU NOW E’ tempo di Conference League. La Fiorentina entra nella fase più calda della competizione (che l’ha vista finalista nella scorsa stagione) sfidando il Viktoria Plzen nel ritorno dei quarti di finale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. Le formazioni, reduci dal match d'andata in Belgio concluso sul punteggio di 1-0 (gol di Vetlesen) si riaffronteranno questa sera alle 21:00 in Grecia. (Firenze Viola)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

La partita Fiorentina-Viktoria Plzen non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre dell’Europa League. I viola di Vincenzo Italiano, dopo aver pareggiato per 0-0 in Repubblica Ceca, sono chiamati a una vittoria per accedere alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo. (Calcio e Finanza)

Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica. Queste le sue parole: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. (Calciomercato.com)

Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. (Football Italia)