Santo Messi, Barcellona celebra Leo. E la Liga è riaperta

Sport Mediaset SPORT

"Epico". "Storico". "Glorioso". "Santo". Tutta la Catalogna è ai piedi di Leo Messi, che ancora una volta ha dimostrato di essere il re del calcio con la sua doppietta con cui ha battuto il Real Madrid, riaprendo la Liga. Il suo gol al 92' ha gelato il ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La Pulga azulgrana con la doppietta rifilata al Real sbanca il Bernabeu, fa 500 gol con la maglia del Barcellona e diventa il goleador di tutti i tempi (con 15 reti) nel Clasico, superando Sua Maestà Di Stefano. (Calcio Fanpage)

Compie almeno quattro parate da gran portiere. Ter Stegen 7 - Come Navas, ha il grande merito di rispondere presente a non pochi tentativi degli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo andati al Bernabéu a caccia di una vittoria per restare in lotta per il titolo della Liga. C'è ancora una lunga strada da fare, ma siamo venuti via con la gioia di avere compiuto un passo importante". (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Cresce sempre più la passione degli italiani per il grande calcio internazionale proposto in esclusiva da Fox Sports. (Corriere dello Sport.it)

MADRID (SPAGNA) – Un autentico spot del calcio. (Blitz quotidiano)

Il giocatore del Barcellona Lionel Messi ha festeggiato la vittoria della sua squadra nel 'clasicò di domenica contro il Real Madrid, anche se ha avvertito che «è ancora lungo il cammino» per la lotta per il titolo nella Liga spagnola. (Il Messaggero)