Tesla ammette: la Model 3 ha un difetto di progettazione

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Alcuni possessori di Model 3 hanno anche avuto difficoltà a far passare la riparazione in garanzia, perché sembra che Tesla abbia voluto investigare su quanto fosse profonda l’acqua per causare un simile danno.

Tesla ha ammesso l’esistenza di un problema sulla Model 3 che causa la caduta del paraurti posteriore quando si guida in situazioni di pioggia e attraverso pozzanghere.

Ritiene infatti che questo accumulo di sabbia e acqua sia direttamente collegato al problema del pannello posteriore, dopo averlo visto con i suoi occhi su diverse Tesla Model 3.

Successivamente è stato segnalato un altro difetto di progettazione della Model 3, che porta il sottoscocca della macchina ad accumulare sabbia e acqua. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Dunque, dopo la realizzazione della Gigafactory a Berlino, Elon Musk, comincia a pensare al prossimo passo. Tuttavia, per raggiungere l’obiettivo prefissato da Tesla, sarà necessario realizzare diverse fabbriche in diverse parti del mondo e il prossimo passo potrebbe essere proprio quello della realizzazione di una fabbrica di batterie in Indonesia. (Tom's Hardware Italia)