Dimenticano la figlia in auto: ivoriani indagati per omicidio colposo

Consumatrici INTERNO

Sono stati accusati di omicidio colposo i due genitori ivoriani che ieri a Vicenza hanno dimenticato in auto la loro bambina di 17 mesi. La piccola è stata lasciato nell'abitacolo rovente, sotto il sole, per tre ore, ed è poi morta per asfissia o per un colpo di calore, ... (Consumatrici)

Su altri giornali

Aperta un'indagine per omicidio colposo. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

VICENZA. I genitori, originari della Costa d'Avorio con la cittadinanza italiana da 24 anni, sono indagati per omicidio ... (Nuova Venezia)

Vicenza – Sono stati accusati di omicidio colposo due ivoriani, genitori di una bambina di un anno e mezzo morta dopo essere rimasta chiusa in auto per più di tre ore sotto al sole cocente. (PUPIA)

E' accaduto ieri pomeriggio. Gioia, questo il nome della piccola che ... (Il Gazzettino)

Era figlia ... La bimba, riferisce il Giornale di Vicenza, è spirata ieri pomeriggio in zona Borgo Berga a Vicenza, perché dimenticata in macchina dai famigliari. (Tiscali)

Una bimba di 17 mesi di nome Gioia è stata ritrovata morta in auto dopo essere stata dimenticata nella vettura parcheggiata per tre ore: la scoperta del corpo ormai stremato della bambina è avvenuta nel pomeriggio di domenica 31 Maggio, attorno alle 17.30, ... (Yahoo Notizie)