Viareggio, litiga per motivi di lavoro col fratello. Poi spara e lo uccide

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Litigavano spesso per motivi di lavoro che avevano a che fare con il ristorante che gestivano insieme in darsena a Viareggio, in provincia di Lucca. Oggi l'ennesimo e ultimo scontro, finito nel sangue. Nicola Guidotti, 59 anni, ha estratto la pistola e ha ucciso il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

E' successo in darsena a Viareggio(Lucca). A sparare sarebbe stato un 59enne. (Rai News)

La vittima aveva 51 anni (Corriere della Sera)

Nicola Guidotti, 59 anni, ha esploso i colpi all'indirizzo del fratello Mario davanti ad un ristorante a Viareggio, in provincia di Lucca. Sul posto la polizia ... (PUPIA)

Mario Guidotti, 51 anni, ex centravanti del Foligno nella stagione 1991-92, quando i falchetti militavano nel campionato interregionale sotto la guida di Angelo Castronaro, è stato ucciso dopo l'ennesimo litigio dal fratello, per motivi di lavoro. (Umbria Journal il sito degli umbri)

A sparargli 4 colpi di pistola e a ucciderlo sarebbe stato il fratello Nicola. (LaPresse) - Lite finita nel sangue, a Viareggio in Località Darsena, in provincia di Lucca. (LaPresse)

L'omicidio è avvenuto di fronte al loro ristorante dopo l'ennesimo litigio. La vittima, 51 anni, è stata colpita alla testa e al corpo. (Rai News)