La Roma di Barack Obama e quella di Ignazio Marino

Formiche.net INTERNO

Chissà se Barack Obama, prima della sua partenza per Amman, ha spiegato a Ignazio Marino come si fa a rendere più civile Roma. Ieri l'area che circonda l'Anfiteatro Flavio era un salotto tirato a lucido, e non il suk arabo che i turisti di tutto il mondo sono ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

Dopo la visita al Colosseo, se ne va soddisfatto. Tweet · 0. (Amando.it)

Il filmato è stato postato su Youtube dalla Casa Bianca. Si è conclusa alle 11 la vacanza romana di Barack Obama. (Vanity Fair.it)

Il Presidente USA ha incontrato il premier Matteo Renzi, il presidente Giorgio Napolitano e Papa Francesco. L'attesa visita c'è stata. (Oggimedia)

Una buona occasione persa dagli emiliani visto che gli ospiti hanno chiuso in nove uomini per le espulsioni di Scozzarella al 16′ della ripresa e di Lisuzzo al 43′ sempre del secondo tempo. Finisce con un nulla di fatto (0-0) la partita tra Modena e Spezia. (Bologna 2000)

L'incontro con Marino. Il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha lasciato Roma decollando intorno alle 11 dall'aeroporto di Fiumicino a bordo dell'Air ForceOne. (Il Messaggero)

Englaro, accompagnato tra gli altri dal presidente regionale dell’ ARCI Walter Massa e dal presidente provinciale Antonella Franciosi, è ospite in città per portare la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)