Agnelli, Villeneuve, Maradona e l’incidente d’auto che le tolse Berlusconi (e il fidanzato): le confessioni dell’attrice (anche su Magic Johnson e Cecchetto)

Agnelli, Villeneuve, Maradona e l’incidente d’auto che le tolse Berlusconi (e il fidanzato): le confessioni dell’attrice (anche su Magic Johnson e Cecchetto)

Da Hollywood alle feste con Roger Moore e Gregory Peck, alle cene con Frank Sinatra e Dean Martin, o ancora i viaggi sulla barca dell’avvocato Gianni Agnelli, il palco di Sanremo con Claudio Cecchetto, le folli corse in auto con Gilles Villeneuve al volante e le interviste a Diego Maradona. La vita a Eleonora Vallone, figlia dell’attore (cinematografico e teatrale) di fama mondiale Raf Vallone, ex partigiano, calciatore del Torino e giornalista, ha dato di tutto ciò e ancora molto altro. (MOW)

Su altre testate

Corsa su per la collina, ginnastica appesi agli alberi, lezioni di storia e letteratura, esercizi di dizione con matita in bocca». L’ho amato e lo amerò sempre» Anche se vi faceva ingollare olio di fegato di merluzzo. (Corriere della Sera)

“Papà sparì dalla mia vita dopo le foto su playboy ballavo con magic johnson ma gli arrivavo all’ombelico”. A raccontarsi al Corriere della Sera è Eleonora Vallone, oggi 71enne, figlia di Raf, partigiano, calciatore, giornalista e grande attore italiano. (L'HuffPost)

Eleonora Vallone: «Papà Raf ci picchiava col frustino, non mi parlo più dopo le foto nuda su Playboy. De Niro? Ne valse la pena»

Eleonora, figlia dell'indimenticabile Raf Vallone, partigiano, calciatore del Torino, giornalista e grande attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Ecco alcuni passaggi: "Mio padre ci faceva ingoiare olio di fegato di merluzzo? Si, una tortura, ma non potevamo rifiutarci, altrimenti erano botte. (AreaNapoli.it)

Pittrice, attrice, autrice. Non si può dire che si sia annoiata Eleonora Vallone, che ora ha 71 anni e si è raccontata a tutto tondo parlando del rapporto con il padre, della sua carriera, le sue avventure amorose e i suoi dolori. (leggo.it)