I sopravvissuti. Andres, vivo grazie all'amico: "Ha spaccato il vetro per noi"

Leggo.it INTERNO

VERONA - Il quartier generale della disperazione è un albergo a due passi dall'autostrada. Qui i ragazzi sopravvissuti allo schianto vagano nella hall avvolti nelle coperte, gli sguardi persi nel vuoto. Aspettano i genitori che li vengano a prendere ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Tragico incidente sulla A4 nella notte, all'altezza del casello di Verona est: un autobus con a bordo una scolaresca di ragazzini ungheresi si è schiantato contro un pilone dell'autostrada che sostiene un cavalcavia e subito dopo ha preso fuoco ... (Meteo Web)

Il mezzo ha sbandato, ha battuto contro il pilone con un lato e poi si è schiantato, prendendo fuoco. I 39 ... (Il Ponente)

Verona - Sono studenti e docenti di un liceo classico di Budapest le persone coinvolte, assieme ad alcuni genitori e i due autisti, nella tragedia che si è consumata venerdì sera in A4 a Verona, quando un pullman si è prima schiantato contro un pilone ... (Mondo TiVu)

Incidente A4: il pullman devastato dalle fiamme

Incidente A4: il pullman devastato dalle fiamme (La Repubblica)

I cori sul pullman, gli aneddotti, le risate. Quella che il liceo organizzava ogni anno, nella stessa stazione sciistica, accompagnati dai loro professori di educazione fisica. (Corriere della Sera)

Nell'incidente è rimasto coinvolto un autobus ungherese che ... (PUPIA)