Napoli senza Milik, Sarri prova due moduli: ecco come cambia la squadra

Vesuviolive.it SPORT

L’ infortunio di Arek Milik è uno di quelli che può minare le certezze fin qui acquisite dal Calcio Napoli. Il bomber polacco ha iniziato la stagione alla grante, segnano con grande regolarità e facendo dimenticare ai tifosi napoletani un certo Gonzalo Higuain. L’infortunio subito in nazionale, che lo terrà... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. (il Giornale)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

Arek Milik è già stato operato a Villa Stuart. (Eurosport.it)

Rog, invece, l'ho visto poche volte. A me non dispiacque. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)