Strage Altavilla, l'avvocato Rocca lascia la difesa di Carandente: "Tanti problemi, è venuta meno la fiducia"

Fanpage.it INTERNO

Marco Rocca, ex legale dei coniugi Massimo Carandente e Sabrina Fina, ha spiegato a Fanpage.it la decisione di lasciare la difesa della coppia accusata, insieme a Giovanni Barreca e a sua figlia 17enne, della strage di Altavilla Milicia. Dopo soli due mesi dall'arresto l'uomo avrebbe chiesto al legale di avanzare richiesta di sostituzione della misura per poter uscire dal carcere. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il racconto in carcere di Giovanni Barreca al legale e criminologa (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La figlia di 17 anni della famiglia Barreca sarebbe stata la prossima vittima. Si è salvata a causa di una bufera di vento interpretata dal padre e dai due fanatici religiosi come la... (Virgilio)

Una nuova verità raccontata da Giovanni Barreca al suo avvocato, Giancarlo Barracato, e alla consulente della difesa, la criminologa Roberta Bruzzone: nel carcere di Enna, dove ieri ha ricevuto il legale e l’esperta, l’imbianchino in carcere per la strage di Altavilla Milicia (Palermo) ha detto che dopo gli omicidi della moglie e di due dei tre figli, doveva essere sacrificata anche la figlia maggiore, di 17 anni. (Giornale di Sicilia)

È quanto emerge d… "La figlia di 17 anni della famiglia Barreca sarebbe stata la prossima vittima. (La Repubblica)

Questa ricostruzione è stata fornita da Barreca al suo legale Giancarlo Barracato e alla consulente di parte Roberta Bruzzone. Pare che le parole dell’uomo non si discostino, se non per alcuni dettagli, da quelle della figlia minore, anche lei reclusa e accusata, ma oggetto di un procedimento di indagine a parte per via della sua età. (ilGiornale.it)