Albano Crocco decapitato mentre era ancora vivo, Claudio Borgarelli sottoposto allo stub

La Prima Pagina SPORT

All’ex infermiere Albano Crocco è stata mozzata la testa mentre era ancora in vita. E’ l’orribile verità che emergerebbe dall’autopsia eseguita dal medico legale Alessandro Bonsignore. L’uomo di 68 anni sarebbe stato raggiunto da una rosa di pallini di piccolo calibro alla schiena da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L’uomo, presente ai controlli nella sua abitazione, non risulta indagato. I Carabinieri hanno lavorato a lungo nella villetta di un nipote di Albano Crocco, l’infermiere in pensione il cui corpo è stato trovato senza testa in un bosco di Craviasco di Lumarzo. (La Prima Pagina)

A dare l’allarme la figlia. Orrore e sgomento per la tragica morte di Albano Crocco, pensionato di 68 anni di Lumarzo. (La Prima Pagina)

In carcere con l'accusa di ricettazione è finito Fabio Vastarella, 32 anni, nipote di Patrizio, presunto capoclan della Sanità.. (La Repubblica)

Un risultato che permette agli iberici di guidare il gruppo di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 con 7 punti, gli stessi dell'Italia. La Spagna va a vincere in casa dell'Albania 2-0. (Rai Sport)

Le Aquile sono a punteggio pieno nel girone con 6 punti, mentre Spagna e Italia (questa sera impegnata ... (OA Sport)

Le persone sospettate sarebbero 3, tutte della zona, anche... (La Prima Pagina)