Fiat,Marchionne: no esuberi in Italia

Rai News ECONOMIA

31 marzo 2014 13.28 Fiat "può passare all'attacco, a testa alta, contro i giganti del settore". Lo afferma l'ad Marchionne, all'assemblea del Lingotto, sostenendo tuttavia che nell'auto serve cambiare strategie. "Sviluppare una nuova vettura vuol dire investire ... (Rai News)

Su altre testate

Nell'ambito dell'assemblea dei soci Fiat, i manager hanno assicurato sull'assenza di esuberi in Italia e parlato degli obiettivi per i prossimi anni. Fiat-Chrysler: obiettivo 6 milioni di auto. (AlVolante)

Mi aspettavo resistenze, non spezziamo l'incantesimo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 31 mar - "Apprezzo qualsiasi persona prenda un impegno per mettere le cose a posto. Mi aspettavo che ci fossero resistenze. (Borsa Italiana)

A affermarlo è l'ad della Fiat, Sergio Marchionne, che rispondendo ad un'azionista durante l'assemblea in corso al Lingotto ha aggiunto "i prossimi investimenti a Mirafiori comporteranno la piena ... (rassegna.it)

Dalla prossima volta e in futuro, i soci di Fiat si riuniranno nella ... Si è tenuta infatti, l'ultima assemblea degli azionisti a Torino, città che ospita da 115 anni la Fiat. (ForexInfo.it)

Si tiene oggi al Lingotto di Torino l'ultima assemblea degli azionisti Fiat in Italia. All'ordine del giorno il bilancio 2013. (Conquiste del lavoro)

Fiat-Chrysler (Fca), in vista del nuovo piano industriale che sarà presentato a maggio a Detroit, rassicura il mercato sul fatto che le ambizioni del gruppo non finiscono con la fusione con Chrysler. (Avvenire.it)