Facebook annuncia aumento costi 55-75% nel 2015

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - San Francisco, 29 ott. - Il responsabile finanziario di Facebook, Dave Wehner annuncia un forte aumento tra il 55% e il 75% dei costi nel 2015 e il titolo nell'after hour perde il 9% a 73,80 dollari. Quest'anno il titolo Facebook si e' rafforzato del 47%, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook non sta dando i risultati sperati. (Android Blog Italia)

Dal momento che ora WhatsApp è sotto il controllo di Facebook, società quotata in borsa che ha quindi degli obblighi giuridici, oggi vediamo il suo andamento durante l'ultimo anno, che non è stato affatto positivo. (AndroidWorld.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 ott - "Crediamo di avere opportunita' di crescita sostanziali di fronte a noi e intendiamo investire aggressivamente per capitalizzare queste opportunita'", ha detto il direttore finanziario David Wehner nella conference ... (Borsa Italiana)

UniEuro in questo periodo ce la sta mettendo tutta per essere la catena di riferimento per i regali di fine anno: lo scorso week-end ha tolto l’iva da diversi modelli, chi ne ha aprofittato ha potuto pagare ad esempio Note 4 solo 600€ invece di più di 700, oggi ha lanciato la promozione Volantino Buoni […]... (CellularMagazine)

La società ammette di non esser riuscita ancora a rispondere ai..... (La Repubblica)

L'azienda di Zuckerberg dovrebbe presentare per la sesta volta consecutiva dei conti in positivo e con un fatturato che supererebbe i 3 miliardi di dollari ... (Tech Fanpage)