Grillo: "non sono più il leader del Movimento 5 Stelle"

Yellow Motori. INTERNO

Certo le parole più forti il comico genovese le spende per Virginia Raggi "Se non vince mi do fuoco in piazza - promette ai microfoni di CorriereTv -". Lo dice Beppe Grillo a Corriere Tv, parlando delle prossime elezioni per eleggere il sindaco della ... (Yellow Motori.)

La notizia riportata su altre testate

Per rispondere almeno ad alcune di esse, il Parco [...] (Balarm.it)

Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)

In un’ora e mezzo il cofondatore del movimento ha subito (almeno) cinque o sei pesanti cali dell’attenzione, faticando a mantenere la concentrazione per un arco di tempo consecutivo ... (La Stampa)

Lo dice Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, in un videoforum su Corriere.it. "Non capisco come una persona normale non possa votare una come la Raggi - aggiunge - è una ... (Romagna Noi)

Il guru del Movimento contrattacca con un post sul blog di Grillo all'ipotesi di una sua 'abdicazione' per motivi di salute.. (La Repubblica)

"Lo sviluppo dell'economa e della politica mondiale è bastato su grandi multinazionale che detengono i media e i media fanno andare la gente in piazza a far cadere governi eletti democraticamente dai popoli". (Alghero News Italy)