Sisma in mare al largo delle coste palermitane: magnitudo 3.9

Corriere della Sera INTERNO

PALERMO - Un evento sismico è stato registrato questa mattina al largo delle coste palermitane, a circa 20 km dal capoluogo siciliano. La scossa è stata avvertita dalla popolazione nella zona costiera, e in base a verifiche effettuate dalla sala ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Due scosse di magnitudo 3.5 e 3.9 si sono susseguite nell'arco tra l'alba e le prime ore del mattino nella fascia tirrenica a nord della Sicilia. PALERMO / La terra trema al largo di Palermo. (CronacaLive)

Roma, 12 agosto 2012 - Un terremoto di magnitudo 4.1 è stato registrato la scorsa notte alle ore 3:21 dai sismografi dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologica nel distretto sismico 'Promontorio del Gargano'. (Quotidiano.net)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata avvertita stamane dalla popolazione palermitana (IBTimes Italia)

Dopo la scossa di magnitudo 2.4 registrata ieri mattina tra Manfredonia e Zapponeta, un nuovo sisma di entità superiore è stato avvertito sul Gargano alle 3:21 di questa mattina nella zona di Vieste. (lucerabynight.it)

Il terremoto e' stato registrato dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle ... Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 e' stata avvertita dalla popolazione poco fa a Palermo. (Libero News)

Poche ore fa in tutta la Sicilia Occidentale è stato avvertito un terremoto di magnitudo pari 3.9. (InMeteo)