As Roma, Keita: Non aver perso contro Real e City è importante

Prima Pagina News SPORT

Al termine della seconda partita disputata dai giallorossi a Melbourne per la International Champions Cup, Seydou Keita ha espresso il suo giudizio sulla condizione della Roma, entrata nel vivo del suo pre-campionato con le sfide contro Real Madrid e Manchester City (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

La squadra di Rudi Garcia, dopo aver superato dagli undici metri il Real Madrid, è stata sconfitta dal Manchester City (6-7) ai calci di rigore nella sfida disputata al Melbourne […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Cinque giocatori sono stati bloccati nell’aeroporto di Giacarta per la mancanza del visto necessario per il soggiorno in Indonesia. Roma Calcio – Conclusasi la tournée australiana, la Roma ha iniziato quella indonesiana nel peggiore dei modi possibile. (Roma Calcio)

Stavolta i rigori si rivelano fatali per la Roma, che nell'International Champions Cup aveva dimostrato buona mira dagli undici metri contro il Real Madrid, ma non è riuscita ad essere altrettanto ... roma city (Il Tempo – E. (Il Giallorosso)

Abbiamo incontrato Ljajic negli... (Prima Pagina News )

"Per il momento sono molto soddisfatto dei ragazzi, per l'atteggiamento individuale e collettivo. Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ecco le sue parole:. (Fantagazzetta)