Agrigento: anziana aggredita in casa dai rapinatori

E’ accaduto ad Agrigento dove una donna anziana è stata aggredita e rapinata nella sua abitazione. A chiamare i soccorsi è stato un familiare che ha ritrovato la donna in una pozza di sangue. L’anziana si trovava da sola nella sua casa, quando dei rapinatori sono entrati e l’hanno picchiata con ferocia. La... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri media

E’ un uomo di 78 anni in vacanza la prima vittima stagionale del mare a … (Vasto 24)

Per evitare incidenti sulla spiaggia che... Fonte: FusionServ Molti italiani sono già in vacanza su qualche spiaggia pronti per fare numerosi bagni tra chiacchiere e divertimento. (FusionServ)

manerba garda (red.) Venerdì 17 luglio Legambiente, attraverso la campagna Goletta dei Laghi, ha rilevato che cinque punti controllati su dieci sul lago di Garda, nel bresciano, sono “fortemente inquinati”. (Qui Brescia)

Un infuso letale di anidride carbonica filtra sul fondo di un lago situato in cima ad un vecchio vulcano. (Meteo Portale Italia)

Una pensionata di 85 anni è stata picchiata e rapinata nella sua abitazione in via Inico, a Menfi, in provincia di Agrigento. L'anziana e' stata soccorsa e condotta all'ospedale di Sciacca, poi in elisoccorso a Villa... (Nuovo Sud)

La vittima è una romena, aggredita da una sua connazionale di 28 anni e da un bresciano di 37 anni, che dopo averla picchiata le hanno sottratto il telefono cellulare, lasciandola poi sola e dolorante nella sua abitazione, senza preoccuparsi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)