“Noi, Gente del Canale colpiti ma non affondati da questi folli islamisti”

Ritornare una settimana dopo sui luoghi degli attentati a Parigi, in quell’Est popolare, giovane, pieno di artisti, colorato, festaiolo. E ritrovare una città affranta, stanca, impaurita. Anche se la voglia di ricominciare non manca. Anche se Parigi non si ferma mai. Parlano loro, «la Gente del Canale», distribuita lungo l’asse del canale Saint-Mar... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

0 · telegram. Il fondatore di Telegram prima fa dichiarazioni forti sugli eventi di Parigi e difende la sua creatura e poi fa marcia indietro. (TecnoAndroid)

I responsabili dell'app hanno deciso di rimuovere 78 ... (il Giornale)

In un comunicato diffuso mercoledì i fondatori dell ... (Blitz quotidiano)

Roma, 19 nov. (askanews) - La messaggeria online preferita dai jihadisti, Telegram, ha annunciato la chiusura di 78 profili utilizzati da sostenitori dello Stato islamico (Isis) per comunicare. (askanews)

Sono arrivate in queste ultime ore alcune interessantissime immagini che ci mostrano in anteprima come sarà fatto il nuovo Huawei Mate 8 (anche se lo smartphone è protetto da una scocca protettiva, detta dummy box, e quindi non possiamo apprezzarlo in pieno) ed accanto ad esse abbiamo anche ricevuto... (Tecnologici.Net)

Molti canali sono stati segnalati dagli utenti del sito in seguito alla strage di Parigi. Da Lucia Cordella -. (TecnoAndroid)