Samsung SleepSense, ecco come schiacciare davvero un pisolino

Samsung ha inventato il guardiano elettronico che controlla il nostro sonno e che ci fornisce, tra le altre cose che può fare, pure consigli preziosi su come schiacciare al meglio un pisolino. Si chiama SleepSense (foto da engadget.com), ed è un nuovo ... (News Italiane)

Su altri giornali

Samsung all’IFA 2015 oltre ad aver presentato nuovi prodotti ha coinvolto il pubblico con un’interessante capitolo sull’Internet of Things, un’innovazione destinata sempre di più a crescere nella vita moderna e il produttore sudcoreano si impegna ad essere in prima linea. (tecnoandroid)

Ad IFA 2015, Samsung è stata protagonista con nuovi prodotti, nuove collaborazioni e una strategia delle IoT basata su una filosofia di apertura, collaborazione tra industrie e un approccio che posiziona l'uomo al centro. (Leonardo.it)

Come ci si attendeva sono state presentate nuove ... (Tech Economy)

La notte dormiamo bene? Quante ore? Com'è il nostro battito cardiaco? Il colosso dell'hi-tech coreano Samsung ci rende il monitoraggio del nostro sonno notturno (ma volendo anche diurno) mediante un nuovo dispositivo chiamato SleepSense. (TecnoAndroid)

Lo scorso anno Samsung ha acquistato SmartThings, open-platform dedicata alla domotica. (FocusTECH.it)

La diffusione di braccialetti e smartwatch ci ha ormai portato ad accettare i cosiddetti tracker, dispositivi che tracciano tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. (Rosa Rossa)