Terremoto Toscana, Rossi: «Siamo allertati ma non allarmati»

Cinque Quotidiano INTERNO

«Siamo allertati ma non allarmati. La nostra Protezione Civile sta verificando eventuali danni a cose e persone. Al momento è confermata l”evacuazione di alcune scuole». Lo scrive su Facebook il governatore della Toscana, Enrico Rossi sullo sciame ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molte le scosse registrate, la più forte delle quali di magnitudo 3.5 poco dopo le cinque di stamani. Una scossa chiaramente avvertita dalla popolazione, che è ... (askanews)

Tra i comuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alcuni pezzi di intonaco si sono staccati dal soffitto della millenaria Pieve dei Papi di Santo Stefano a Campoli, esattamente l'epicentro dello sciame sismico che sta colpendo in queste ore il Chianti toscano. (Brescia Oggi)

La paura, almeno quella per il momento, sembra passata: a conclusione dell'Unità di crisi convocata venerdì alle 13 dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato constatato che per il momento nel territorio comunale non risulta alcuna conseguenza ai danni ... (Città Nuova)

Magnitudo(Ml) 3.5 - TOSCANA - FIRENZE 20/12/2014 05:07:05 (italiana) 20/12/2014 04:07:05 (UTC) Toscana: continuano le scosse.  3.5 la più intensa intorno alle 5. (Meteo Portale Italia)

terremoto-toscana-20_12_201 FIRENZE. 20 DIC. (Liguria Notizie)