Terremoto di magnitudo 7 6 in Papua Nuova Guinea

Quotidianodiragusa.it ESTERI

Una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 7.6 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle 9:48 ora locale (l'1,48 in Italia) davanti le coste della Papua Nuova Guinea, nel tratto di mare tra la Nuova Irlanda e la Nuova Britannia ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altre fonti

Il Centro del Pacifico per l'osservazione degli tsunami delle Hawaii ha poco dopo emesso un'allerta avvertendo che era possibile la formazione di ... (LaPresse)

Port Moresby, 30 marzo 2015 – E' rientrato l'allerta tsunami diffuso dal centro sismologico del Pacifico dopo che una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.6 della scala richter è stata registrata davanti alle coste della Papua Nuova Guinea nel distretto ... (Notizie Free)

L'epicentro era nel tratto di mare tra la Nuova Irlanda e la Nuova Britannia est. Per l'Istituto geologico americano (Usgs) la terra ha tremato ad ... (Leonardo.it)

La scossa è avvenuta nel tratto di mare tra la Nuova Irlanda e la Nuova Britannia Est. Secondo i dati ... (CheDonna.it)

Fortunatamente nessuna grave conseguenza. L'epicentro è stato registrato nei pressi della cittadina di Rabaul, che è stata colpita poi anche da un piccolo tsunami provocato dai movimenti tellurici. (Fanews.it)

ROMA - Terremoto e rischio Tsumani in Papua Nuova Guinea: una forte scossa di magnitudo 7.6 è stata registrata alle 9:48 ora locale (l'1:48 in Italia) del 30 marzo 2015 davanti le coste della Papua Nuova Guinea, nel tratto di mare tra le province della ... (Blitz quotidiano)