F1: Lotus, ancora conti in sospeso con Raikkonen

RTR Sports SPORT

Kimi Raikkonen non ha ancora ricevuto tutto il denaro che gli spetta dalla sua ex-squadra, la Lotus. E' quanto si legge sul magazine Auto123, che pubblica il proseguio di una delle storie più discusse della stagione F1 appena terminata. Verso il finale del ... (RTR Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è un ... 18 dicembre 2013 – Non solo non è stato pagato per quasi tutta la stagione, ma Kimi Raikkonen non ha ancora completamente ricevuto dal suo ex team quanto gli spettava. (F1Passion)

Mercoledì mattina infatti il pilota finlandese, di nuovo in Ferrari dopo 4 stagioni, ha fatto visita a Maranello per sistemare gli ultimi dettagli prima dell'inizio della nuova stagione. Kimi è tornato a casa. (Expo 2015 Contact)

E' toccato alla Shell, storico partner per i carburanti, dare l'annuncio della presentazione del nuovo motore Ferrari V6 quello che spingerà le monoposto di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nel tentativo di riportare a Maranello il Mondiale di F1 ... (Sportevai.it)

Nella giornata di oggi il pilota finlandese è ... (Automoto.it)

Per quanto ne so (e ammesso freghi qualcosa a ... Spagnolo con la 'S' maiuscola: infatti sto appunto parlando di Antonio Spagnolo, nuovo ingegnere di pista di Monsieur Le Revenant, al secolo Kimi Raikkonen. (Quotidiano.net)

Era dal 2009, anno in cui lasciò la Ferrari, che Kimi non “metteva piede” a Maranello. Mercoledì 18/12/2013 - Maranello - Il pilota finlandese Kimi Raikkonen è ritornato a far visita alla squadra che lo ha consacrato vincitore del mondiale 2007. (AutoMotoNEWS.COM)