Gatto ermafrodita sottoposto a riassegnazione del sesso

Il sornione Mittens è un gatto che passerà alla storia. Non solo perché ermafrodita, quindi dotato sia di genitali maschili che femminili, ma anche perché primo felino randagio presto sottoposto a un intervento chirurgico per la riassegnazione del sesso. (GreenStyle)

La notizia riportata su altri media

Solo recentemente la neo padrona lo ha scoperto dopo averlo portato dal veterinario e si è sentita dire che la bestia era ... (abruzzo24ore.tv)

Seppure raro, l'ermafroditismo tra i gatti non sembra essere una condizione del tutto insolita. Pensavano avesse problemi urinari e invece Mittens, gatto canadese, nascondeva organi sessuali di entrambi i sessi. (il Giornale)

Mittens verrà sottoposto ad un'operazione chirurgica per mettere fine ad una condizione capace di creargli solo innumerevoli disagi. (DaringToDo)

Vive in casa, mangia, dorme ma ha una particolarità che altri mici non hanno: è nata infatti con genitali sia maschili che femminili. Apparentemente un gatto come tutti gli altri, Mittens sta incuriosendo parecchio il web per la sua singolare storia. (Giornale di Sicilia)

Mittens è un gatto domestico. E' nata (usiamo il genere che la sua proprietaria ha usato raccontando la ... (La Stampa)