Google Plus "divorzia" da Google: il prossimo sarà YouTube

EnjoyPhone Blog.it INTERNO

Quando è stato lanciato Google+ (Google Plus), l'obiettivo era quello di aiutare le persone a scoprire, condividere e collegarsi su Google come se ci si trovasse nella vita reale. Mentre su alcune cose sono stati ottenuti dei buoni risultati, per altre ... (EnjoyPhone Blog.it)

Su altri media

  Quanta musica classica ascoltate? Se preferite “ritmi più moderni” sappiate che ogni tanto un po’ di musica classica dovrebbe comparire nella nostra playlist: i benefici di questi brani sono tantissimi, sia per la salute della nostra mente sia per la salute del nostro corpo. (Bigodino.it)

Google si separa dal suo social Google Plus. Un divorzio che di certo non farà tanta notizia, e di certo non compirà particolarmente nessuno, difatti ben pochi sono quelli che addirittura erano... (businessandtech.com)

Il rifiuto è rivolto al Garante per la privacy d'Oltralpe, che aveva richiesto all'azienda di eliminare i link ritenuti "non più rilevanti" dal motore di..... (La Repubblica)

L’uomo di Pieve d’Alpago era con un amico sulla via che porta all’orrido delle Comelle, a circa 1.600 metri, quando è scivolato, cadendo nel vuoto e finendo sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si potrà quindi avere una account Google per Gmail o per YouTube ma senza dover necessariamente avere anche un ... (Solo News)

Google logo Risale a circa quattro anni fa il lancio ufficiale di Google+, il social network creato dal colosso di Mountain View nato con l'intenzione di contrastare la diffusione sempre crescente di Facebook e Twitter, per raggiungere centinaia di ... (Hi-Tech Italy)