Apple Pay: le grandi catene Usa boicottano i pagamenti con iPhone

Problemi in arrivo per l'Apple Pay, il nuovo sistema appena lanciato da Cupertino in Usa per trasformare l'iPhone 6 in un portafogli, grazie alla tecnologia Nfc e al lettore di impronte digitali. Dopo le catene Wal-Mart e Best Buy, che avevano subito rifiutato il ... (Assodigitale)

La notizia riportata su altri giornali

di Paola Giamporcaro | Articolo ... Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. (Palermomania.it)

Unica eccezione riguarda la durata della batteria, che necessiterà di una carica quotidiana. di Paola Giamporcaro | Articolo ... (Palermomania.it)

di: redazione social media ... Pubblicato: 28/10/2014 10:05. (BitCity)

Stando ai dati di Apple, sono state attivate più di 1 milione di carte di credito e di debito. (Apple Magazine)

Gli Stati Uniti non vedono di buon occhio Apple Pay, il sistema appena lanciato da Cupertino per trasformare l'iPhone 6 in un portafogli, grazie alla tecnologia Nfc e al lettore di impronte digitali. (Lettera43)

Lo ha rivelato l'amministratore delegato Tim Cook, in occasione della Wsjd Live Global Technology conference, sottolineando che il numero di iscrizioni raggiunto rende Apple Pay il grande servizio per i pagamento on-line al ... (Primaonline.it)