Cammina a Ny per 10 ore: riceve 108 molestie

Vanity Fair.it ESTERI

Shoshana Roberts, una ragazza di 24 anni, ha camminato per 10 ore lungo i marciapiedi di New York facendosi riprendere di nascosto dal suo ragazzo con una telecamera. Il risultato è stato un profluvio di complimenti inopportuni, fischi e apprezzamenti da ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Questi sono solo alcuni esempi degli apprezzamenti che una ragazza in jeans e t-shirt può ricevere mentre passeggia da sola per New York. "Dio ti benedica", "sono troppo brutto per te?", "ho visto 1000 dollari", "non vuoi parlare?". (Rai News)

Il progetto 10 hours of walking in Nyc as a woman è uno dei numerosi esperimenti contro le molestie di strada, realizzato da Rob Bloss per l'associazione no-profit Hollaback! che si occupa di sensibilizzare sul tema tramite l'educazione e l'insegnamento. (PUPIA)

Guarda il video su meltyBuzz.it. Shoshana Roberts, 24 anni, ha deciso di fare un esperimento a New York: in 10 ore di camminata riceve 108 molestie. (meltybuzz.it)

Una camminata particolare, perchè la ragazza si è fatta accompagnare da un amico che ha ripreso la scena di nascosto ... New York, 29 ott. (TMNews)

Un uomo è stato condanato con rito abbreviato. (Umbria24)

Molestie di strada. Un filmato dimostra cosa succede a una ragazza che cammina per le strade della città. (America24)