Edoardo Galli scomparso, otto giorni di misteri. L'arrivo in Centrale e il giallo dell'amico

IL GIORNO INTERNO

Colico (Lecco) – "Siamo devastati, l’incertezza ci sta uccidendo". Papà Alessandro e mamma Natalia, i genitori di Edoardo Galli, il 16enne di Colico scomparso ormai da più di una settimana sono provati. "Non sapere dove sia, come stia, perché se ne sia andato e a fare cosa, è un incubo da cui speriamo di risvegliaci presto – proseguono i genitori -. Da quando se n’è andato abbiamo smesso di vivere. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Riabbraccia i genitori dopo una settimana di silenzio Edoardo Galli, 17 anni tra un mese. Il 21 marzo è uscito di casa a Colico, nel Lecchese, per andare a scuola: non è più tornato. Stamattina due viaggiatori l'hanno riconosciuto alla stazione Centrale di Milano e hanno avvisato la polizia ferroviaria: stava comprando i biglietti per tornare a casa. (TGR Lombardia)

Dopo la denuncia gli investigatori del commissariato di Sestri Ponente hanno avviato le indagini passando al setaccio tutti i filmati, e una volta estrapolati i frame più significativi e chiari hanno iniziato a pattugliare il territorio. (Il Giornale d'Italia)

E’ stato ritrovato Edoardo Galli, il 16enne scomparso il 21 marzo scorso. Il giovane era nella Stazione Centrale di Milano mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa, a Colico, paesino in provincia di Lecco (LAPRESSE)

Ritrovato Edoardo Galli, Polfer: "Sta bene, ora è sereno con la famiglia" 29 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Ringrazio le forze dell'ordine e tutte le persone che ci hanno aiutato in questa settimana terribile". Sono le prime parole di Alessandro Galli, padre di Edoardo, il 16enne scomparso il 21 marzo scorso a Colico, nel Lecchese, dove abita, e ritrovato dopo otto giorni alla stazione Centrale di Milano. (Tiscali Notizie)

Il 16enne, scomparso il 22 marzo, si trovava alla Stazione Centrale di Milano (LAPRESSE)