Roma, 20enne drogata e violentata in un appartamento al Casilino. Adescata su Instagram, caccia a due uomini

Corriere Roma INTERNO

Violentata da due uomini, forse nordafricani secondo la versione della vittima, dopo essere stata adescata su Instagram. Una giornata da incubo per una 20enne romana, ricoverata con 40 giorni di prognosi al policlinico di Tor Vergata. La vicenda è stata denunciata il 17 aprile scorso e la polizia indaga su quanto accaduto. A dare l'allarme è stato il fidanzato della giovane preoccupato perché dal giorno precedente non aveva notizie della 20enne. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una persona è stata fermata per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. (Sky Tg24 )

E’ quanto ha denunciato una ragazza di 20 anni a Roma. – Adescata in chat su Instagram poi costretta a salire in un appartamento e lì violentata da due uomini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fermato un 30enne, si cercano altre vittime Mercoledì 17 aprile, una 21enne residente alle porte di Roma, molto attiva sui social, è uscita di casa per fare un aperitivo assieme a una persona conosciuta su Instagram (Virgilio Notizie)

Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. C'è un fermo per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. (ilmessaggero.it)

Ottimi sono stati i risultati che il tecnico olandese ha ottenuto con la squadra di Rotterdam, tra cui la finale di Confeterce League del 2022 (poi persa contro la Roma). LIVERPOOL SLOT – Secondo quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs, i reds starebbero intensificando i contatti con Slot. (Europa Calcio)

Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni, Abdelkader louati, che ora è indiziato del reato di violenza sessuale. Lo scorso 17 aprile avrebbero narcotizzato, sequestrato e poi violentato una ragazza di 20 anni a Tor Bella Monaca. (Repubblica Roma)