Miracoli dell'austerità: la Grecia è di nuovo in recessione

Il Primato Nazionale ESTERI

grecia statua bandiera. Atene, 13 feb – Il 2014 è stato, per la Grecia, l'anno di uscita dalla crisi. Le cure da cavallo firmate Ue, Bce e Fmi, fatte di tagli e austerità, rigore di bilancio ed eliminazione delle inefficiente, funzionano. E lo fanno ... (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

"Lesbo chiama Schengen". (L'Occidentale)

"Se dovessi racchiudere in un motto il senso della mia visita a Lesbo, approdo di migliaia persone che fuggono con famiglie e bambini piccoli dalla guerra e dalla violenza, direi 'Lesbo chiama Schengen'". (Il Punto)

Il primo ministro greco Alexis Tsipras[b/] ha presieduto una riunione di gabinetto d'emergenza da cui è apparso certo che Atene sarà in grado di raggiungere un accordo con i creditori del Paese per concludere la prima revisione del programma di ... (Stadio24.com)

"Non può esistere un'Europa con i muri, il problema è la gente che muore in mare". (Stadio24.com)

«Se si arriva a punire la Grecia perchè dà seguito ai propri impegni come da diritto internazionale, significa che l'Europa non ha più sentore dei propri valori, perde sè stessa e rischia di andare a fondo». (Il Messaggero)

“Questo salvagente è il simbolo del soccorso e dell'accoglienza dell'isola e deve diventare anche il simbolo dell'Ue se questa non vuole perdersi e andare a fondo rinnegando i propri valori”. (Imola Oggi)