Visco: ripresa stenta ad affermarsi, 120 mld per il credito alle pmi

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Con misure Bce effetto su Pil fino a 1% da qui al 2016. Da Francoforte 200 mld alle banche. di red/mal - 10 luglio 2014 12:12 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Visco: ripresa stenta ad affermarsi, 120 mld per il credito alle pmi. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fondo di garanzia per agevolare l’accesso al credito di lavoratori con contratto atipico sarà rifinanziato dalla Regione e reso operativo grazie ad un nuovo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pil dell'Italia potrebbe crescere dell'1% dal 2014 al 2016 con il pieno sfruttamento delle misure messe in campo dalla Bce di Mario Draghi. (Milano Finanza)

14:13 ROMA (MF-DJ)--"Le banche hanno bisogno di capitali solidi e di una solida domanda di credito, che non sia per chiudere buchi di soggetti opachi e situazioni tremebonde. (Corriere della Sera)

L'ampliamento della gamma di prestiti a garanzia del rifinanziamento con la Bce dagli istituti di credito, afferma Ignazio Visco governatore della Banca ... (L'Arena)

Intervenuto ... BCE: alle banche Italiane oltre 200 miliardi di finanziamenti in TLTRO. (ForexInfo.it)

Per il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, c'è bisogno di una nuova legge sulle Banche Popolari, almeno su quelle più grandi e quotate. (Tiscali)