Milan, Inzaghi: "Domani sarà un match difficile"

VAVEL.com SPORT

Il Milan affronterà domani sera il Palermo di Iachini a San Siro, l'obiettivo è confermare il terzo posto con una vittoria: “Non la guardo in realtà e lo dico dall'inizio dell'anno. Dipendiamo solo da noi: se vinciamo siamo ancora terzi, uan posizione inattesa. (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto a proposito di Pazzini, ma il discorso identico vale anche per gli altri rossoneri che finora per problemi di condizione, infortuni o ambientamento, non hanno ancora... (Calcio World)

I ritmi frenetici della vita riducono sempre di più i momenti di relax. (Vesuviolive.it)

“Non mi ha fatto piacere lo sfogo ... (SuperNews)

Ecco le sue parole: - Sulla questione “più di 3 cambi”:“Eh sarebbe bello, cambieremmo il calcio ma non so”. (Mai Dire Calcio)

Il tecnico rossonero: «Lo sfogo polemico della moglie non ha fatto piacere nè a me, ne al club. Lui però mi ha telefonato subito e per me la questione è conclusa. (Corriere dello Sport.it)

Nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Palermo, Inzaghi si è soffermato anche sullo sfogo della moglie di Pazzini che ha accusato il tecnico rossonero di non dare al marito lo spazio che merita. (CalcioMercato Milan)