Cile, Valparaiso: 4 morti in incendio e 5mila sfollati

NanoPress Donna ESTERI

Inferno a Valparaiso, in Cile: uno spaventoso rogo ha provocato la morte di quattro persone. Almeno cinquecento abitazioni sono andate distrutte e 5mila persone sono state evacuate in seguito all'incendio che si è sviluppato a partire da una zona boschiva. (NanoPress Donna)

Su altri giornali

Papa Francesco prega per le vittime del gigantesco incendio che sta colpendo da ieri la città portuale di Valparaíso, in Cile, dove ha causato la morte di 16 persone e circa 10mila sfollati. (Radio Vaticana)

A fornire il bilancio aggiornato delle vittime e' stato il sottosegretario alla Salute, Jaime Burrows, che ha parlato anche di (Rai News)

Il porto, patrimonio dellUnesco, è per il momento intatto. Oltre 10 000 persone sono state evacuate e 1 000 abitazioni sono distrutte. (Easyviaggio)

La città è ... Lo ha reso noto il colonnello di polizia Fernando Bywaters in un'intervista a Radio Cooperativa spiegando che due delle vittime sono delle donne. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. Valparaiso, 14 apr. (La Stampa)

Un gigantesco incendio boschivo è scoppiato nella giornata di domenica nei pressi di Valparaiso, Santiago del Cile. Situata trova sulla costa del Pacifico, Valparaíso dista circa 110 chilometri dalla capitale Santiago. (Retrò Online)