Fallout 5, parla Todd Howard: «Eviterò di mettere date»

Fallout 5 è ancora molto lontano, sebbene i fan sperano di avere novità a breve, specie per via della "febbre" data dalla serie Tv Prime Video. Il sequel di Fallout 4 (che trovate in versione GOTY su Amazon) è stato sì confermato mesi fa, ma la data di uscita non sarebbe vicina. Ad ufficializzare il suo arrivo fu il boss di Bethesda, Todd Howard, il quale non rivelò comunque null'altro. Vero anche gli autori della serie televisiva di Fallout considerano lo show come se fosse «Fallout 5». (Spaziogames.it)

Su altri media

L’ adattamento live-action di Fallout di Amazon ha ottenuto ottimi riscontri dalla critica e dal pubblico, avendo inoltre già ottenuto un rinnovo per una seconda stagione, ma questo non significa che le altre proprietà di Bethesda seguiranno automaticamente le sue orme. (Justnerd.it)

Fallout 5 è sicuramente ancora molto lontano, sebbene i fan abbiano da poco riscoperto la serie grazie allo show TV. Fu Todd Howard in persona a ufficializzare la lavorazione del gioco, sebbene di aggiornamenti al riguardo non ne siano più arrivati. (Spaziogames.it)

La cosa era già nota, ma in qualche modo l'entusiasmo generale emerso dalla serie TV aveva fatto sperare che Bethesda potesse in qualche modo forzare i tempi per un ritorno di Fallout, tanto da vedere anche possibili novità in arrivo in un inquietante indizio nascosto nella serie, ma a quanto pare ci vorranno anni prima di vedere Fallout 5. (Multiplayer.it)

Sull'argomento, infatti, è intervenuto Emil Pagliarulo, design director di Bethesda, attraverso alcuni post su X (Twitter) con i quali ha anche chiarito le ragioni per cui l'attesa sarà ancora lunga. (gaming.hwupgrade.it)

Purtroppo però prima di vedere un nuovo capitolo servirà parecchio tempo, come confermato dallo Studio Design Director di Bethesda Emil Pagliarulo direttamente dal suo profilo X. (Gametimers)