Bari, in coma lo studente investito in via Caldarola all’uscita da scuola

E’ in coma farmacologico il giovane di 19 anni di Adelfia, investito da una Fiat Panda a Bari lungo via Caldarola all’uscita da scuola. Lo studente aveva appena finito di frequentare le lezioni al Polivalente e stava tornando a casa sul suo scooter…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda parte del mese di maggio è momento particolarmente propizio per le imprese italiane che desiderano promuovere i propri prodotti e i propri servizi all’estero: il calendario delle opportunità di promozione è infatti piuttosto ricco, e val la pena ricordare quelli che sono i principali appuntamenti... (EGO International )

CIVITAVECCHIA – Con una cerimonia ufficiale ieri alle 18 ha preso vita la “Casa della Memoria in Piazza Leandra, intitolata al compianto Angelo Mori prematuramente scomparso, assessore alla cultura che ha dato molto alla città che amava a livello culturale ricoprendo incarichi […] (La Voce del Popolo )

Il piano del governo da destinare agli istituti scolastici in tutto il paese.. (La Repubblica)

Vogliamo precisare che la nostra città non […] (La Voce del Popolo )

La mostra rimarrà aperta fino al 16 maggio ed ospiterà, oltre ai consueti visitatori, anche gli alunni di plessi scolastici cittadini. (La Voce del Popolo )

parma nelle grappe alexander con i suoi monumenti piu' celebri (ParmaToday)