Il primo Giubileo ai tempi dell'Isis, Cantone: “Ce la faremo con il fiatone”

Corriere di Roma News INTERNO

... - «Ce la faremo, ce la dobbiamo fare, ma ce la faremo con il fiatone». Lo ha detto a proposito dei lavori preparatori e delle verifiche sugli appalti per il Giubileo, che inizierà l'8 dicembre, il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione ... (Corriere di Roma News)

Su altre testate

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, non nega la preoccupazione sulla sicurezza nella Capitale nella celebrazione dell'Anno Santo: perché per la prima volta c'è la presenza del gruppo Stato islamico, comandato dal Califfo Abu Bakr al-Baghdadi. (Solo News)

Sul tema della sicurezza se vi dicessi che ... (DiariodelWeb.it)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, non nega la preoccupazione sulla sicurezza nella Capitale nella celebrazione dell'Anno Santo: perché per la prima volta c'è la presenza del gruppo Stato islamico, comandato dal Califfo Abu Bakr al-Baghdadi. (Abruzzo Tv News)

A meno di due mesi dall'apertura dell'Anno Santo straordinario: "Mi preoccupa dal punto di vista della sicurezza, perché è il primo Giubileo universale ma è anche il primo ai tempi dell'Isis" ha detto intervenendo a Pescara a un forum organizzato dal ... (Solo News)

«Ce la faremo, ce la dobbiamo fare, ma ce la faremo ... (Corriere della Sera)

Il Giubileo "mi preoccupa sotto il profilo della sicurezza: è il primo giubileo ai tempi dell'Isis dove pesantemenr i temi della cristiamità e della sede apostolica hanno avuto un rilancio importante". (Stadio24.com)