DL PA: il governo pone la fiducia

Tutto Scuola INTERNO

Il governo ha chiesto il voto di fiducia sul decreto di riforma della Pubblica Amministrazione all'esame dell'aula della Camera. Ad annunciarlo è stata il ministro per la Pubblica Amministrazione Marianna Madia. Il voto è previsto a partire dalle 24 di mercoledì. (Tutto Scuola)

Su altre fonti

Con l'approvazione del decreto 90, si spera di definire molti aspetti rimasti da molto tempo oscuri per quanto riguarda le ... (Blasting News)

in Aula alla Camera nella seduta notturna di ieri. Le dichiarazioni di voto inizieranno a partire dalle 22 di questa sera e la prima chiama intorno alle 24. (Agenzia di Stampa Asca)

Per il governo Renzi si tratta della sedicesima fiducia incassata. L'esame del testo proseguirà a partire dalle 9:30, ... (Brescia Oggi)

Sulla riforma della Pubblica Amministrazione, ribattezzata “Riforma Madia” e contenente importantissime novità non solo per quanto riguarda la modifica dell'impianto amministrativo statale ma anche sui prepensionamenti e sulla questione dei Quota 96, ... (ContattoNews.it)

Sono oltre mille gli emendamenti presentati alla Camera al decreto legge di riforma della pubblica amministrazione. (Pensioni Oggi)

Servono competenze nuove e contaminazioni con settore privato e università. Sul reclutamento delle figure di vertice della Pa il governo sembrava essere partito con il piede giusto, ma il disegno di legge delega ripete molti degli errori passati. (Il Fatto Quotidiano)