Ancelotti, Capello va all’attacco: frecciatina contro i napoletani?

Ancelotti, Capello va all’attacco: frecciatina contro i napoletani?
Spazio Napoli SPORT

Il Real Madrid ha conquistato il pass per la finale di Champions League. Fabio Capello ha analizzato il ruolo di Carlo Ancelotti e non solo. Il match andato in scena ieri sera tra Real Madrid e Bayern Monaco si è concluso sul punteggio di 2-1. La doppietta di Joselu nei minuti finali ha permesso alla squadra capitanata da Ancelotti di giocarsi la finale di Champions League. I Blancos saranno presenti a Wembley il prossimo 1 giugno, quando in palio ci sarà la coppa dalla grandi orecchie. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

E pensare che solamente due anni fa era un tifoso come tanti altri sugli spalti dello Stade de France per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Oggi, con addosso la stessa maglia, Joselu la giocherà. (Il Fatto Quotidiano)

Continua a succedere. Al minuto 87 della semifinale di mercoledì il Real Madrid era battuto e liquidato, 0-1 in casa e fuori dalla Champions per mano del Bayern. (la Repubblica)

La rimonta sul Bayern Monaco fra l’altro non è stata nemmeno fortunata come altre della storia madridista, fra Bernabeu e arbitri: la squadra di Tuchel era schiacciata nella sua area, il gol era vicino ci sta che lo abbia fatto il centravanti mandato in campo da Ancelotti come mossa della disperazione a pochi minuti dalla fine ala posto di Rodrygo. (Guerin Sportivo)

Il Real Madrid finale di Champions tra le polemiche, Bayern di Monaco sconfitto 2-1 con gol di Davies e doppietta di Joselu

Champions: Real Madrid in finale con il Borussia Dortmund 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lorenzo Focolari Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 09:27) L'ex tecnico del Milan, ora alla guida del Real Madrid, ieri ha conquistato la sua sesta finale di Champions League battendo il Bayern Monaco (Il Milanista)

Ci sono i luoghi comuni e poi c’è il Santiago Bernabeu, luogo magico dove le partite non finiscono mai, anche quando sembrano già storia vecchia. E chissà se adesso la sperimenteranno anche quelli del Dortmund nella finale più squilibrata, l’1 giugno a Wembley (Corriere della Sera)