Pd Scicli: caos bollette Tares – Tarsu, urgente una sospensione dei termini di scadenza

RagusaTG ECONOMIA

In considerazione della grande confusione che investe l’attività di riscossione della “tassa” sui rifiuti e dalla quota TARES da versare allo Stato (da qui modello F24?) ci corre l’obbligo di denunciare la responsabilità dell’Amministrazione per l’assenza di qualunque forma di informazione preventiva o di... (RagusaTG)

Su altre testate

A partire dal prossimo 1 febbraio 2014 entreranno in vigore in Europa le nuove norme bancarie relative all'istituzione dell'area SEPA, con le quali ci sarà l'introduzione di due nuovi strumenti di pagamento e la scomparsa dei vecchi bonifici e RID. (aciclico magazine)

.. Ennesima puntata del "ballo del mattone" sul pagamento delle imposte legate alla casa, in questo caso per i rifiuti. (La Repubblica)

Tanto che il sindaco Giuliano Pisapia l'ha ribadito per ben due volte. È un punto molto sensibile. (Corriere della Sera)

Sono confermate al 24 gennaio 2014 le scadenze previste per il versamento della mini-IMU e della maggiorazione standard della TARES non corrisposta nel 2013. (IPSOA Editore)

La IUC sta per impattare sulle tasche degli italiani. La IUC sta per “abbattersi” sul panorama fiscale italiano con tutta la sua incisività, ... (iJobs)

Sono in arrivo le ultime 250 mila comunicazioni di pagamento, delle complessive 1 milione e 500 mila già inviate per posta, con il bollettino del saldo Tares (terza rata) e il modulo F24 per i “servizi indivisibili”. (La Prima Pagina)