Gli ultimi articoli della notizia

Flop del giudice di porta, l'ennesimo gol-fantasma fa disperare ...

S'era ringalluzzito, Platini. Contro l'Irlanda, Cassano aveva segnato anche per lui. Per il presidente Uefa che da giorni si aggirava con un sorriso forzato a sostenere la tesi del successo di questo strampalato Europeo congiunto. (La Stampa - 20 giugno 2012)

Ucraina, rabbia Blokhin: «A che servono 5 arbitri?»

Nell'ultima partita di Shevchenko con la Nazionale, il gol fantasma negato agli ucraini fa esplodere il ct in conferenza stampa. Hodgson: «Errore umano» DONETSK - "A che servono cinque arbitri?". Il ct ucraino Oleg Blokhin a fine partita non si dà pace ... (Corriere dello Sport.it - 20 giugno 2012)

Euro 2012, Collina: Errore su gol Ucraina ma arbitri sono esseri umani

Varsavia (Polonia), 20 giu. (LaPresse/AP) - L'Uefa ammette l'errore arbitrale che ha privato l'Ucraina di una rete nel match di ieri contro l'Inghilterra. "Abbiamo commesso un errore", spiega il responsabile degli arbitri Uefa Pierluigi Collina. (Virgilio - 20 giugno 2012)

Gol fantasma: Collina, errore umano

(ANSA) – VARSAVIA, 20 GIU – Un ''errore umano''. Cosi'Pierluigi Collina, responsabile degli arbitri dell'Uefa, hadefinito il gol non convalidato a Devic ieri duranteInghilterra-Ucraina. ''L'errore e' umano – ha detto Collina -Sarebbe stato meglio non ... (euronews - 20 giugno 2012)

Euro 2012, Collina sul gol fantasma: L'errore è umano

Un "errore umano". Pierluigi Collina, responsabile degli arbitri dell'Uefa, si è espresso così sul gol non convalidato a Devic durante Inghilterra-Ucraina. "L'errore è umano - ha riferito Collina - sarebbe stato meglio non ci fosse stato ma è stato ... (Sportitalia - 20 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Yoshihiro Togashi
1966, Shinjō (Giappone)
Matt Reeves
1966, Rockville Centre (Usa)
Isobel Campbell
1976, Glasgow (Regno Unito)
Horacio Zeballos
1985, Mar del Plata (Argentina)
Claudio Burlando
1954, Genova (Italia)
Loading....