Gli ultimi articoli della notizia

Flop del giudice di porta, l'ennesimo gol-fantasma fa disperare ...

S'era ringalluzzito, Platini. Contro l'Irlanda, Cassano aveva segnato anche per lui. Per il presidente Uefa che da giorni si aggirava con un sorriso forzato a sostenere la tesi del successo di questo strampalato Europeo congiunto. (La Stampa - 20 giugno 2012)

Ucraina, rabbia Blokhin: «A che servono 5 arbitri?»

Nell'ultima partita di Shevchenko con la Nazionale, il gol fantasma negato agli ucraini fa esplodere il ct in conferenza stampa. Hodgson: «Errore umano» DONETSK - "A che servono cinque arbitri?". Il ct ucraino Oleg Blokhin a fine partita non si dà pace ... (Corriere dello Sport.it - 20 giugno 2012)

Euro 2012, Collina: Errore su gol Ucraina ma arbitri sono esseri umani

Varsavia (Polonia), 20 giu. (LaPresse/AP) - L'Uefa ammette l'errore arbitrale che ha privato l'Ucraina di una rete nel match di ieri contro l'Inghilterra. "Abbiamo commesso un errore", spiega il responsabile degli arbitri Uefa Pierluigi Collina. (Virgilio - 20 giugno 2012)

Gol fantasma: Collina, errore umano

(ANSA) – VARSAVIA, 20 GIU – Un ''errore umano''. Cosi'Pierluigi Collina, responsabile degli arbitri dell'Uefa, hadefinito il gol non convalidato a Devic ieri duranteInghilterra-Ucraina. ''L'errore e' umano – ha detto Collina -Sarebbe stato meglio non ... (euronews - 20 giugno 2012)

Euro 2012, Collina sul gol fantasma: L'errore è umano

Un "errore umano". Pierluigi Collina, responsabile degli arbitri dell'Uefa, si è espresso così sul gol non convalidato a Devic durante Inghilterra-Ucraina. "L'errore è umano - ha riferito Collina - sarebbe stato meglio non ci fosse stato ma è stato ... (Sportitalia - 20 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....